Vai giu

Torna al Sito di Portoscuso  
Vecchio 12-07-09, 12:32
TO57Ale e Fra TO57Ale e Fra non in linea
Novizio

Data di registrazione: 12-07-09
blatte a portoscuso

Se decidete di andare in vacanza a Portoscuso, cosa ke abbiamo fatto noi su consiglio di quelli ke pensavamo fossero amici, kiedete se la casa è correlata anke di scarafaggi in quanto adetta della persona ke ci ha affittato un appartamento ke oltre a essere fatiscente, era abitato da altri inquilini..... scarafaggi....
Alle nostre rimostranze dopo aver visto questi skifosissimi insetti x casa ci è stato risposto ke a Portoscuso li hanno tutti...noi ke non siamo abituati a qst animali domestici dopo 4 giorni siamo ritornati a casa con danno economico ke ci preclude x qst'anno altre vacanze....
Immagini allegate
Tipo di file: jpg blatta.jpg (36.8 KB, 13 visite)
Vecchio 12-07-09, 15:22
aelis aelis non in linea
Novizio

Data di registrazione: 28-07-06
Mi spiace che abbiate avuto un'esperienza così traumatica.
Sono molti anni che passo le vacanze a Portoscuso e a volte ho trovato anche io le blatte in casa, ma è bastato tappare gli scarichi di docce e i "troppo-pieno" dei lavandini per limitare il problema. Di certo però, con il mare meraviglioso che c'è sotto casa e i posti mozzafiato così facilmente raggiungibili nei dintorni, non ho mai pensato di rientrare prima del tempo a causa di questi insetti, per quanto schifosi siano!
Spero vogliate riprovare un'altra volta, davvero Portoscuso e il suo mare meritano!
A si biri!!!
Vecchio 12-07-09, 18:10
Novizio

Quote:
aelis Visualizza il messaggio
Mi spiace che abbiate avuto un'esperienza così traumatica.
Sono molti anni che passo le vacanze a Portoscuso e a volte ho trovato anche io le blatte in casa, ma è bastato tappare gli scarichi di docce e i "troppo-pieno" dei lavandini per limitare il problema. Di certo però, con il mare meraviglioso che c'è sotto casa e i posti mozzafiato così facilmente raggiungibili nei dintorni, non ho mai pensato di rientrare prima del tempo a causa di questi insetti, per quanto schifosi siano!
Spero vogliate riprovare un'altra volta, davvero Portoscuso e il suo mare meritano!
A si biri!!!
condivido il giudizio sul mare se fosse bastato fare quello ke tu suggerisci l'avremmo fatto, ma questi insetti avevano nidi in casa.... penso avresti fatto la stessa cosa.... andartene
Vecchio 15-07-09, 11:06
L'avatar di Christian
Christian Christian non in linea
Amministratore

Data di registrazione: 19-09-04
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite Skype a Christian
Mi rincresce profondamente leggere di questa spiacevole avventura, specialmente quando si risparmia tutto l'anno per poi farsi una bella vacanza al mare.
Posso assicurarvi che non in tutte le case di Portoscuso - ci mancherebbe - sono presenti orde di scarafaggi, e se il proprietario della casa si è difeso ignobilmente dicendo "[...]a Portoscuso li hanno tutti[...]', quindi facendo di tutta l'erba un fascio, beh, posso dire soltanto che farebbe molto meglio a parlare per se!
Ma non potevate semplicemente cambiare alloggio?

Ciao,
Christian
Vecchio 16-07-09, 16:06
Novizio

abbiamo provato e cercare un'altra sistemazione ma non abbiamo trovato niente di disponibile e i nostri (diciamo amici) non si sono certo spesi a nostro favore! mi dispiace molto per questa brutta esperienza che mi ha tolto soldi e quella che credevo una bella amicizia ... ed è questo che mi fa decisamente molto male! pazienza per quest'anno soffriremo tutti in città ...
Vecchio 27-12-09, 01:03
©SpiriT Of TemperA® ©SpiriT Of TemperA® non in linea
spammatore portoscusese

Data di registrazione: 03-08-05
Invia un messaggio tremite ICQ a ©SpiriT Of TemperA® Invia un messaggio tremite MSN a ©SpiriT Of TemperA® Invia un messaggio tremite Yahoo a ©SpiriT Of TemperA®
mi dispiace per voi..... non è bello vedersi rovinare una vacanza per la quale hai fatto tanti sacrifici.......

io vivo a portoscuso e a casa mia blate non ne ho........ non sono tutte cosi le case a portoscuso..ò purtroppo gli imbroglioni si trovano ovunque....

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione